Il pallone aerostatico e il dirigibile a controllo remoto consentono di fatto in questo momento di ottenere foto e riprese video dall’alto in ottemperanza al Regolamento ENAC “Mezzi aerei a pilotaggio Remoto” e con il valore aggiunto di poter essere personalizzati facilmente a seconda delle esigenze del cliente divenendo a tutti gli effetti uno strumento di marketing.

Eventi, concerti, matrimoni, documentari, film, spot o semplice promozione pubblicitaria: tante le occasioni in cui è possibile usare dirigibili e piccoli palloni aerostatici in piena sicurezza e con ottimi risultati!

Ne esistono di vari tipi ma le caratteristiche comuni sono le grandi dimensioni (da 2 a 6 metri di lunghezza), l’autonomia di volo che si aggira sulle 3 ore, la portata che può arrivare anche a 5 kg e la possibilità di personalizzazione.

Il dirigibile può funzionare a elio o ad aria calda e, al pari, di un drone, montare una gimbal a 3 assi con fotocamere professionali di alto livello proprio in virtù di un payload maggiore rispetto alla maggior parte dei droni di uso comune. La navigazione a controllo remoto e le eliche che permettono di ruotare anche di 360° lo rendono un ottimo supporto per fotografie e riprese video, con la massima stabilità garantita in completa sicurezza e nel rispetto della normativa vigente.

Sicuri ed affidabili, i dirigibili ad elio e i palloni aerostatici ad aria calda garantiscono la massima resa in condizioni meteorologiche favorevoli, soprattutto con vento calmo: più sono grandi, maggiore sarà la velocità massima del vento in grado di sopportare.

Richiedi subito un preventivo gratuito!

2013 © Copyright Sorvolare.it | Servizio fotografico e video con droni a Rimini
Sorvolare.it è una idea di Officina Video Srl
All rights reserved è vietata la riproduzione di contenuti video, foto e testuali