Per informazioni contattaci: info@riminidrone.it

Attrezzature

La tecnologia ci appassiona e siamo sempre al passo con le ultime novità, per questo il nostro parco droni è composto da apparecchiature di ultima generazione su cui montano videocamere ad alta qualità.
Qui puoi scoprire tutte le attrezzature che il nostro staff utilizza abitualmente. Contattaci per conoscere le ultime novità in materia di droni e tecnologie di foto e video ripresa.

Attenzione: solo un drone è in vendita al momento, gli altri sono a disposizione per il noleggio con pilota.

DJI Phantom Pro 4 v. 2.0

Il Phantom 4 Pro V2.0,  è dotato di un sistema di trasmissione dati di ultimissima generazione; OcuSync a doppia banda (2.4-5.8 GHZ), lo stesso dei moduli OcuSync Air, e per questo motivo il Phantom 4 Pro V2.0 si può collegare con i DJI Goggles senza cavetto, ha anche nuovi ESC FOC a controllo sinusoidale e nuove eliche 9455 a bassa rumorosità, la DJI afferma che grazie a queste novità tecniche il rumore si è abbassato di 4dB, in pratica il 60% in meno, l’autonomia è di circa 30 minuti e il Gimbal Camera ha un sensore CMOS da 1” da 20MP in grado di registrare a 4K 60fps, pesa 1375g, in frequenza CE sulla 2.4 GHz arriva a 4 km grazie ad OcuSync mentre sulla 5.8 GHz arriva a 2km.

Sempre per merito del nuovo protocollo OcuSync, il V2.0 ha il ritorno video con una definizione che può essere a 720P 30 fps o 1080P 30fps.

Con questo SAPR regolarmente riconosciuto come aeromobile autorizzato Enac con Riferimento ENAC: 29165 e 27068 gli aeromobili sono autorizzati ad operare negli scenari critici standard S01, S04, S06. Completano le autorizzazioni, il contratto di assicurazione professionale e il relativo attestato di pilota di APR rilasciato da Enac.

MAT 100

Il MAT100, è dotato di un sistema di trasmissione dati di ultimissima generazione; OcuSync a doppia banda (2.4-5.8 GHZ), l’autonomia è di circa 18 minuti e il Gimbal Camera ha un doppio sensore uno RGB (visibile) e uno INFRAROSSO (radiometrico termico) , pesa 3990g, in frequenza CE sulla 2.4 GHz arriva a 4 km grazie ad OcuSync mentre sulla 5.8 GHz arriva a 2km.

Grazie al sensore all’infrarosso può “vedere” anche in assenza di luce, in quanto si affida al riconoscimento della temperatura, per questo motivo è di utile utilizzo nelle missioni di ricerca dispersi o di prevenzione incendi.

Può essere di aiuto anche per monitorare la fauna e per controllare l’inquinamento.

Con questo SAPR regolarmente riconosciuto come aeromobile autorizzato Enac con Riferimento ENAC: 17578 l’aeromobile è autorizzati ad operare negli scenari critici standard S02, S04, S06.Completano le autorizzazioni, il contratto di assicurazione professionale e il relativo attestato di pilota di APR rilasciato da Enac.

DJI Mavic Pro 2

Il Mavic 2 PRO, con Hasselblad Camera realizzate in Svezia, le fotocamere Hasselblad sono rinomate per il loro iconico design ergonomico, la qualità delle immagini senza compromessi e l’artigianato svedese. Dal 1941, le fotocamere Hasselblad hanno catturato alcune delle immagini più iconiche del mondo – incluso il primo sbarco sulla luna.

Co-ingegnerizzato in collaborazione con Hasselblad dopo due anni di ricerche instancabili, il Mavic 2 Pro è dotato della nuovissima fotocamera Hasselblad L1D-20c. La L1D-20c possiede l’esclusiva tecnologia Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) di Hasselblad, che aiuta gli utenti a catturare splendide riprese aeree da 20 megapixel con dettagli cromatici sbalorditivi, che lo rendono efficace per il monitoraggio ambientale.

Grazie al peso ridotto a soli 900g e alla configurazione richiudibile dei bracci principali, è facilmente trasportabile.

Con questo SAPR regolarmente riconosciuto come aeromobile autorizzato Enac con Riferimento ENAC: 32086 gli aeromobili sono autorizzati ad operare negli scenari critici standard S01, S04, S06. Completano le autorizzazioni, il contratto di assicurazione professionale e il relativo attestato di pilota di APR rilasciato da Enac.

2018 © Copyright Sorvolare.it | Servizio fotografico e video con droni
Sorvolare.it è un sito di Riminidrone
All rights reserved è vietata la riproduzione di contenuti video, foto e testuali  
Cookie e privacy policy