Per informazioni contattaci: info@riminidrone.it


  • Cliente:
    Eron
  • Data:
    Novembre 2013
  • Località:
    San Marino
  • Servizi Offerti:
    Riprese video con drone e riprese video a terra
  • Attrezzature:
    Drone per video e videocamere da terra, fotocamere HD

In “Eron Blending” si respirano il mare e il sogno… la fusione, “blending”, tra realtà, pensiero e dimensione onirica.

Protagonista è il mare, come luogo fisico e come immaginario attraverso il quale il pensiero acquista consistenza e si astrae in nuove sensazioni, da riscoprire e reinterpretare.

Catturare con un video le percezioni che le opere di Eron trasmettono e le immagini, che vanno oltre la rappresentazione oggettiva, è stata un’esperienza ricca di fascino e suggestioni. Una fusione di stili che ha cercato di cogliere il messaggio dell’artista e dalla sua mostra, Blending, una personale visitabile fino al 12 gennaio 2014 a San Marino, presso il palazzo SUMS.

Il video degli interni è stato realizzato dal nostro cameraman con l’utilizzo di un braccio jib con fotocamera brevettato da noi, gli esterni invece sono stati ripresi dall’alto con uno dei nostri droni.

Il risultato finale è un video affascinante che accompagna il viaggio tra le opere e lascia nello sguardo poesia e curiosità che sono un invito a visitare la mostra.

Per ulteriori informazioni: www.eronblending.com

Davide Eron Salvadei

Eron è uno dei primi street artist italiani. Eletto nel 1994 miglior street artist italiano dalla rivista specializzata AL Magazine, ha sperimentato nel tempo le tecniche di street-writing e spray painting fino ad ottenere uno stile pittorico unico e riconoscibile.
Dalle strade alla tela i suoi lavori sono apprezzati in tutto il mondo e oggi espone nei più importanti Musei di Arte Contemporanea, da Milano a Berlino, dalla Biennale di Venezia a New York e Il Cairo. Partecipa anche a collettive insieme ai più famosi streeartist internazionali come Ericailcane, Blu, Ozmo, Olek, Phase 2, Gabriele Basilico.
Nel 2010 Eron porta per la prima volta nella storia la street art in un luogo sacro, affrescando il soffitto della Chiesa di San Martino in Riparotta (Rimini).
Nel 2011 firma il manifesto della città di Rimini, simbolo della stagione balneare e dell’immagine cittadina nel mondo.
Per conoscere le opere: www.eron.it

Vota il progetto: 
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, punteggio totale 5,00/5)

2018 © Copyright Sorvolare.it | Servizio fotografico e video con droni
Sorvolare.it è un sito di Riminidrone
All rights reserved è vietata la riproduzione di contenuti video, foto e testuali  
Cookie e privacy policy